Opening a Conegliano per MediaWorld

MediaWorld

Nell’area commerciale Parco Fiore di Conegliano MediaWorld apre un nuovo punto di vendita di circa 2.000 mq. È il 116° in Italia e il  dodicesimo in Veneto.

Il negozio si presenta con un unico corridoio principale che consente ai clienti una consultazione  più semplice e veloce e dispone di varie aree innovative come quelle dedicate alla realtà virtuale in cui è possibile trovare le ultime novità del mercato, all’urban mobility e ai grandi schermi TV per scoprire tutte le ultime tecnologie disponibili. I clienti hanno inoltre a disposizione un’area Smart Bar dedicata a servizi personalizzati e all’assistenza su smartphone, tablet e computer.

 

Il centro servizi è una zona polifunzionale che include sia l’area casse sia il servizio post-vendita, disponibile per tutti i clienti che hanno bisogno di consulenza o di essere supportati per operazioni specifiche dal personale di MediaWorld. Propone servizi come il Pick-Up e il Pick&Pay che rientrano nella filosofia della multicanalità per integrare l’offerta online e offline.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome