Orgogliosi della nostra terra a Foggia

Orgogliosi della Nostra Terra è la manifestazione estiva organizzata da Mercati di Città La Prima
Orgogliosi della Nostra Terra è la manifestazione estiva organizzata da Mercati di Città La Prima

Il socio Coralis Mercati di Città La Prima propone anche quest'estate l'iniziativa "Orgogliosi della nostra terra", programmata dal 10 al 14 agosto. Le giornate saranno dedicate interamente alla valorizzazione del territorio, con il preciso intento di "restituire ai nostri clienti quanto loro ci riconoscono", parafrasando Luigi Giannatempo, titolare dell'azienda.

L'evento a Foggia

È la terza edizione della manifestazione organizzata dall'azienda distributiva pugliese in colaborazione con l'associazione Bella Vita Eventi, che prevede anche una serie di sponsor rappresentati da grandi marche dell'industria locali e nazionali. Gli appuntamenti rivolti alla cittadinanza e gratuiti prevedono la presentazione della squadra del Foggia Calcio, il 10 agosto, con il concerto della tribute band di Lucio Dalla; il cabaret per la serata dell'11 agosto, il ballo con la dance night del dj Albertino il 12 agosto, il 13 agosto Uccio De Santis e gran finale il 14 agosto con il concerto di Raf + Musicomio band.
L'impresa Mercati di Città è attiva sul territorio nell'organizzazione di eventi di richiamo e culturali, e anche con iniziative concrete di supporto alle necessità della comunità, a partire dalla raccolta fondi per Telethon. Il nome "Orgogliosi della nostra terra" è parte dello slogan dell'azienda, che recita appunto "Orgogliosi della nostra terra e delle nostre città".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome