& Other Stories debutta su Tmall di Alibaba

L’insegna sta programmando il suo ingresso nel settore Fashion and luxury di Tmall con un flagship store che debutterà, probabilmente, in autunno, segnando di fatto l’entrata di & Other Stories,  brand di womenswear di H&M, nel mercato online B2C di proprietà di Alibaba Group. Il negozio Tmall offrirà collezioni disegnate dai suoi tre atelier a Parigi, Stoccolma e Los Angeles, che spaziano da scarpe, borse e gioielli agli accessori e articoli prêt-à-porter.

"Questa collaborazione segna un'altra importante pietra miliare nella nostra partnership di lunga data con i marchi del Gruppo H & M, e non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per portare elevate esperienze di shopping ai consumatori cinesi", dichiara Jessica Liu, general manager di Tmall Fashion and Luxury.

"Attendiamo con ansia il lancio in autunno e non vediamo l'ora di conoscere i nostri clienti cinesi e di vedere le loro interpretazioni dei nostri tesori del guardaroba", aggiunge l'amministratore delegato di Other Stories, Sanna Lindberg.

& Other Stories gestisce 70 negozi in tutto il mondo, mentre lo store online consegna in 15 paesi in Europa, negli Stati Uniti e in Corea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome