Ottica Avanzi 3 nuovi pdv a Milano, Trento e Portogruaro

Retail

A quasi cinquant'anni dalla sua nascita a Bologna, Ottica Avanzi è oggi presente su tutto il territorio nazionale raggiungendo oltre 1 milione di clienti. Questa situazione in controtendenza sembra confermare la correttezza di una strategia efficace e identificabile con i pay off della promozione diottrie Lo sconto è uguale alle tue diottrie o l'Operazione 2X1 o lo sconto pari all'età. Tutte campagne storiche
e identificative del gruppo che ora porta a nuove aperture e assunzione di personale. I tre ultimi pdv aperti a Milano, Trento e Portogruaro segnano il traguardo di 165 negozi distribuiti lungo tutto lo Stivale. In particolare a Milano la location è nel centrale Corso Buenos Aires.

Promozione
Essendo avvenuta durante la settimana della moda milanese, il negozio si
è trasformato per l'occasione in una passerella di alcuni dei modelli
delle ultime collezioni e coinvolgendo i passanti nell'ora dello
shopping. A rendere ancora più attrattiva l'inaugurazione è stata l'imperdibile promozione, pensata solo per quell'occasione, ovvero il 37% di sconto sugli occhiali da sole delle linee Sguardi, Miki Ninn, Eye Wish e Light Fly.

Grand Vision B. V.
Avanzi appartiene al gruppo Gran Vision presente in 40 Paesi con 4.000 negozi e oltre 20.000 dipendenti. Un legame che ha consentito ad Ottica Avanzi di caratterizzarsi per un alto livello qualitativo e per la possibilità di proporre alla propria clientela occhiali griffati ad un prezzo competitivo. La forza del gruppo Grand Vision garantisce, infatti, la possibilità concreta di acquistare grandi volumi di prodotti delle migliori marche per offrirli al cliente ai prezzi più convenienti. "Nata in Emilia Romagna, Avanzi Holding è partita come azienda tradizionale per poi svilupparsi come impresa internazionale a tutti gli effetti, tenendo conto tuttavia delle peculiarità del mercato italiano, più attento alla qualità e alla moda -afferma Daniele Voltini, Ad Ottica Avanzi-. Da sempre abbiamo voluto offrire, accanto alla qualità dei prodotti e ad un approccio al mondo degli occhiali più easy e informale, l'attenzione alla moda e la garanzia della convenienza, fattori discriminanti per noi e i nostri clienti. Questo è anche uno dei motivi per cui noi puntiamo su prodotti in grado di garantire alta qualità e un design eccellente, ma ad un prezzo molto competitivo".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome