OVS e Excelsior aprono nel Padiglione Italia e nel Decumano

Due protagonisti nazionali dell'abbigliamento di qualità a basso prezzo (OVS) e nel segmento "lusso" (Excelsior) sono i partner ufficiali di Expo Milano 2015. Lo hanno annunciato ieri a Milano Giuseppe Sala (a sinistra nella foto), amministratore delegato di Expo 2015 s.p.a. e Commissario Unico Delegato del governo per Expo Milano 2015, e Stefano Beraldo, amministratore delegato OVS e vice Presidente di Gruppo Coin.

Giuseppe Sala;Stefano Beraldo

Il percorso creativo OVS partirà dell’esposizione universale del 1906 (vedi foto sotto), di cui riprende le grafiche liberty, per creare un fil rouge tra arte e creatività di quel periodo pieno di fantasia e il nostro così arido e spento che al confronto uno uadi nordafricano è una fresca fonte sorgiva.  Il percorso proseguirà con il Cantico delle Creature, che Elio Fiorucci riproporrà attraverso alcune interpretazioni delle immagini di San Francesco, trasformando il messaggio di amore per la natura in un appello al rispetto per l’ambiente e alla tolleranza.

Dove saranno presenti i due partner a Expo
OVS
sarà all’interno del Padiglione Italia con grande installazione collettiva che ospiterà le opere di “land art” realizzate da 550.000 bambini delle scuole primarie che hanno partecipato al progetto Kids Creative Lab, promosso in collaborazione con la Collezione Peggy Guggenheim e realizzato con Padiglione Italia Expo Milano 2015 e con il Patrocinio del Progetto Scuola Expo Milano 2015 sui temi quali l’ambiente, l’ecologia, la sostenibilità con l’obiettivo di stimolare la creatività.
Excelsior Milano nel suo "store" sul Decumano esalterà le caratteristiche fondamentali del marchio, nato dalla collaborazione di Gruppo Coin con Antonia, boutique milanese sinonimo di avanguardia e punto di riferimento per le "fashion community" internazionali in visita a Milano, alla ricerca di un’esperienza unica di shopping.
I negozi OVS ed Excelsior Milano, che coprono una superficie di circa 180 mq ciascuno, affacceranno a partire dal 18 maggio sul Decumano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome