Ovs: nuovo store a Zurigo

Prosegue il progetto di trasformazione della rete Charles Vogele avviata da Ovs che ha già visto l’apertura di 90 negozi dei 145 previsti entro novembre

Prosegue il progetto di trasformazione della rete Charles Vogele avviata da Ovs che ha già visto l’apertura di 90 negozi dei 145 previsti entro la fine di novembre, tra cui Losanna, Ginevra, Basilea, Berna. Il punto di vendita si trova sulla Sihlstrasse, sviluppato su 1.700 mq di superficie, e propone le linee uomo, donna e bambino, insieme al beauty. All’interno della struttura sono stati inseriti camerini virtuali per specchiarsi front-back, interagire con gli assistenti alla vendita muniti di iPad, e totem multimediali in cui verificare la disponibilità delle taglie o acquistare online.

“L’andamento dei 90 negozi aperti in territorio svizzero è molto positivo e incoraggiante per il futuro. – spiega Stefano Beraldo, amministratore delegato e direttore generale di Ovs - Le perfomance conseguite dai nuovi store dimostrano che i clienti svizzeri apprezzano non solo lo stile contemporaneo e l’accessibilità dei prezzi Ovs, ma anche il tocco italiano che caratterizza le nostre collezioni e l’ampia proposta del mondo bambino”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome