Ovs si espande in Portogallo

OVS ALMADA Portugal 1
Ovs consolida la sua presenza nel mercato portoghese dove ha appena programmato due nuove aperture, la prima ad Almada, l'altra a Sintra

Il brand del fast fashion retail Ovs consolida la sua presenza nel mercato portoghese dove ha appena concretizzato due nuove aperture. È già stato inaugurato il negozio nella città di Almada, ai piedi del celebre Cristo Rei, all’interno del centro commerciale Almada Forum, esteso su 800 mq. Il secondo (800 mq) aprirà nel mese di maggio a Sintra, cittadina Patrimonio dell’Umanità, negli spazi del Sintra Forum.

Il concept Ovs si avvale di spazi contemporanei ed essenziali che si caratterizzano per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo del gruppo.

L'azienda. Ovs S.p.A., che conta una rete di vendita in Italia e all’estero di circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising, ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome