Ovs strizza l’occhio ai mercati esteri

OVS MADRID PLAZA NORTE 1
Nei prossimi cinque anni Ovs conta di aprire circa 150 negozi a gestione diretta e di proseguire anche l’espansione del franchising

Nei prossimi cinque anni Ovs conta di aprire circa 150 negozi a gestione diretta e di proseguire anche l’espansione del franchising con OvsKids e BluKids, tramite un centinaio di nuove aperture. Lo dichiara Stefano Beraldo in un’intervista rilasciata a Repubblica nella quale spiega: “Cresceremo anche per linee interne. Abbiamo già introdotto nuove categorie di prodotti che stanno dando ottimi riscontri, come una linea dedicata alla maternità”.

 

L’interesse dell’insegna è di espandersi e consolidare la presenza anche all’estero. Parte a

Stefano Beraldo ad Ovs
Stefano Beraldo

settembre, per esempio, la conversione di 150 store in Svizzera di Charles Voegele. Per accelerare sulla crescita domestica e internazionale, inoltre, si potrebbe optare per la collaborazione con nuove insegne. A riguardo Beraldo aggiunge: “Abbiamo dimostrato con Voegele di saper gestire il rischio, andando per gradi. Inoltre, ora che generiamo utili e flussi di cassa, abbiamo anche le spalle più solide e le risorse finanziare necessarie per crescere per linee esterne”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome