Oysho: a Milano una palestra pop-up per promuovere il gymwear

Dopo le edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul, Oysho Sport Hub ha aperto anche a Milano per una tre giorni di attività sportive. In questa palestra pop up inaugurata il 25 ottobre a Milano dal brand del Grupppo Inditex in concomitanza con il lancio della sua nuova linea gymwear, sono stati riuniti in un unico spazio diverse discipline: boxe, light box, surf’s up, functional zone, fitness ballet e active yoga.

Oysho Sport Hub è nato come luogo temporary dove vivere una nuova esperienza sportiva e interattiva. Musica e illuminazione hanno giocato un ruolo fondamentale, contribuendo a costruire allenamenti sfidanti e intensivi all’insegna del motto “Your Best You Starts Here”.

Fino a sabato 27 ottobre la pop up gym di Oysho ha accolto tutti i partecipanti sui Navigli, in Ripa di Porta Ticinese 75, con lezioni gratuite distribuite nell’arco dell’intera giornata. Tutte le attività sono state legate alla presentazione della linea capsule dedicata al gymwear, che comprende le tre collezioni Jacquard, Boxe e Yoga.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome