Oysho: punto di vendita a Milano

OYSHO_SAN BABILA
A piazza San Babila, a Milano, Oysho apre uno store, il più grande in Lombardia, di 346 mq distribuiti su due piani, con un ingresso e una vetrina anche su Corso Venezia

A piazza San Babila, a Milano, Oysho apre uno store, il più grande in Lombardia, di 346 mq distribuiti su due piani, con un ingresso e una vetrina anche su Corso Venezia.

Il punto di vendita si caratterizza per l’utilizzo di forme e materiali dallo stile industriale. Il marmo insieme al terrazzo in grigio o bianco è stato progettato su pavimento e pilastri, aiutando a diversificare le diverse aree di vendita. L’arredamento si rinnova combinando strutture, manichini, tavoli e accessori per mobili, migliorando così la shopping experience del cliente. Anche i soffitti hanno un ruolo fondamentale nella fruizione dei prodotti: nuovi punti luce conferiscono carattere allo spazio e mettono in risalto tutte le linee del brand: sleepwear, lingerie, gymwear, beachwear, calzature e accessori. Nello store, i consumatori troveranno anche i capi della nuova collezione eco-consapevole Join Life, lanciata in questi giorni dal brand, realizzati con materie prime altamente sostenibili. Un grande videowall decora la vetrina, mentre all’interno si trovano cinque schermi distribuiti tra i due piani, su cui vengono riprodotti gli editorial di Oysho.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome