Pam city, il nuovo format debutta a Gran Roma

Pam Panorama debutta con il nuovo format Pam city nel centro commerciale Gran Roma. Nello stesso tempo ha aperto sempre a Roma il 100° Pam local

Pam city, nuovo format di Pam Panorama, ha inaugurato all’interno del centro commerciale GranRoma contemporaneamente all'apertura del 100° punto di vendita Pam local, in via Ravenna.

"Italianità, qualità, freschezza e relazione quotidiana di valore con i nostri clienti rappresentano i punti di forza che ci contraddistinguono –commenta Gianpietro Corbari, Ceo di Pam Panorama– . Siamo entusiasti dell'apertura di questo nuovo punto di vendita e, insieme agli altri partner del progetto, della riqualificazione di quest’area, con la creazione di nuovi posti di lavoro, nello specifico 18 nel nostro punto di vendita. Pam city è il risultato della nostra propensione continua verso il futuro, mentre il centesimo Pam local è l’esempio più concreto della solidità e crescita nel territorio".

Pam city rappresenta la nuova generazione del negozio di prossimità urbana che risponde sempre di più alle esigenze di consumatori. Uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. Pam city abbandona la logica della promozione e attua una politica di convenienza continuativa declinata su tutti i reparti, attraverso un risparmio generalizzato ed evidenziato a scaffale.
All’interno del percorso di acquisto particolare attenzione è posta sul Food-to-Go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare a casa oppure nella foodhall. L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco (come frutta, verdura, salumi e formaggi) che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l'economia delle piccole medie imprese locali.

"Siamo molto soddisfatti di inaugurare per la prima volta Pam city e, il giorno prima nella stessa città, il centesimo Pam local –aggiunge Andrea Zoratti, direttore del canale Prossimità di Pam Panorama– uno dei nostri format di maggior successo che, inaugurato nel 2013 con tre punti di vendita pilota, è stato successivamente sviluppato a partire dal 2014, raggiungendo, in pochi anni, quota cento. Questa tipologia di negozio, tra l’altro, punta sull’occupazione giovanile, se contiamo il numero totale di collaboratori, circa un migliaio, con un’età media di 23,8 anni. I due nuovi store aperti a Roma dimostrano come per noi sia importante continuare quel dialogo costruttivo e fecondo con le realtà nelle quali decidiamo di investire. L’obiettivo che ci poniamo è di implementare Pam city in altre città e con ubicazioni diverse, proseguendo nello sviluppo della rete".

Il nuovo punto di vendita ha a disposizione anche la qualità delle private label dell’insegna, che si contraddistinguono proprio per l’italianità: più di 200 referenze d’origine 100% italiana, di cui più di 100 a denominazione Dop, Igp e Docg. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, fino ai Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, e i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome