Sono stati rinnovati e riaperti al pubblico i negozi di via Piccinni 2 e di viale Sabotino 6, a Milano. In entrambi gli store sono stati valorizzati l'area dedicata ai freschissimi e il reparto ortofrutta. I punti di vendita sono dotati di macelleria e pescheria, banco dei formaggi e dei salumi con la loro selezione di prodotti italiani dop e igp, e gastronomia.
“Siamo fieri del piano di restyling che abbiamo attivato a partire da quest’anno: il nostro obiettivo è quello di garantire ai clienti un’esperienza di spesa tutta nuova, mantenendo gli alti standard di qualità e convenienza che da sempre ci contraddistinguono - commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama - Milano è una città molto importante per noi: qui contiamo ben 14 punti di vendita, la maggior parte dei quali sono negozi ormai storici e presenti sulla piazza da decenni. Per questo motivo abbiamo deciso di investire su Milano e regalare ai nostri clienti dei supermercati sempre più innovativi.”