Pam e viacash: i servizi Atm anche negli store “local”

Nel cuore di Torino, in via Botero, è attivo dalla fine dello scorso anno un nuovo punto di vendita Pam Local, il terzo store a insegna Local, la firma di Gruppo Pam per i centri città.

Si rafforza la partnership tra Pam Panorama e viacash ampliando i servizi di Atm virtuale e di pagamento digitale, già disponibile nei supermercati e superstore Pam e Ipermercati Panorama, anche nei punti di vendita Pam local per un totale di 201 negozi coinvolti.

Grazie all’accordo con viacash e alle tre banche partner dell’iniziativa Hype, bunq e N26, si potranno depositare e ritirare contanti dal proprio conto corrente direttamente attraverso l’app di mobile banking sul proprio smartphone.

Se già a maggio eravamo particolarmente orgogliosi di essere la prima azienda in Italia a introdurre questo servizio oggi lo siamo ancora di più -dichiara Marco Moschini, responsabile dei sistemi informativi di Pam Panorama-. Se oggi possiamo aprire anche ai Pam local è perché i nostri clienti continuano a ritenerci un’azienda dove, tra le tante cose, l’esperienza di acquisto è facile e piacevole. Continueremo a lavorare per migliorare e aggiungere nuovi servizi, in un’ottica di integrazione virtuosa tra i mondi offline e online”.

L’estensione verso i negozi Pam local è un segnale davvero positivo per noi  -dichiara Flavio De Laurentis, general manager Italia di viacash- siamo molto orgogliosi della cooperazione con Pam Panorama e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane in questi primi mesi di attività. Con i 73 negozi Pam local abbiamo raggiunto 201 negozi attivi in Italia e il nostro piano è di continuare a integrare ulteriori punti vendita per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome