Pam local: 14esimo store a Bologna

Prosegue l'espansione del format local di Pam che a Bologna, in via Irnerio 24, inaugura il 14esimo punto di vendita in città nei locali che ospitavano  il Supermercato Metà. Lo store si trova nel cuore del quartiere San Donato - San Vitale, una zona residenziale che si sta rivalutando. Anche in questo store l'insegna propone le iniziative Prezzo Promessa, che garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, e Menu facili e veloci, per suggerire ogni 15 giorni gli ingredienti ideali per la realizzazione di ricette, a prezzi scontati.

In assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sono disponibili piatti pronti, confezioni monoporzione, prodotti free from o integrali. Presenti anche articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze dop e igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come prodotti del territorio. Tra i servizi offre spesa a domicilio e disponibilità di buoni pasto. Il negozio è aperto con orario prolungato, 7/7, fino alle 22.

Il successo di Pam local continua a richiamare l’attenzione di molti imprenditori che vedono nel nostro format, la soluzione ideale per i cittadini di piccole e grandi città grazie al mix di innovazione, convenienza e offerta di qualità” commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam. 

 

Sono previste a breve nuove aperture entro il mese di settembre a Padova, Ferrara, Perugia e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome