Pam local: aperture a Roma e Alassio

Interno Pam local
Si espande sul territorio Pam local con due punti di vendita di cui uno a Roma, il secondo ad Alassio, dove l’insegna non era ancora presente

Si espande sul territorio l’insegna Pam local con due punti di vendita di cui uno a Roma, il 24esimo in città, in via Carini 57, e ad Alassio, dove l’insegna non era ancora presente, in via Dante Alighieri, quest’ultimo gestito in franchising. All’interno dei due negozi sono disponibili referenze in linea con gli ultimi trend di mercato: dai piatti pronti, alle confezioni monoporzione, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze dop e igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. Entrambe le strutture effettuano l’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7.

 

“Siamo molto soddisfatti del grande apprezzamento che Pam local continua ad ottenere a Roma, città di presenza storica per Gruppo Pam - commenta Andrea Zoratti, direttore divisione di prossimità Pam Panorama - Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità, che punti a rispondere ai bisogni di tutti i nostri clienti: pensiamo a loro infatti quando scegliamo la location, quando selezioniamo i fornitori e quando proponiamo nuovi servizi.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome