Pam local potenzia la presenza a Roma

Pam local
L'insegna inaugura uno store in Circonvallazione Ostiense 270/280, non lontano dal quartiere Garbatella, e un secondo in via Piave 45/47

Il format Pam local prosegue il suo sviluppo e consolida la sua presenza a Roma con due nuovi store. Il primo è stato realizzato in Circonvallazione Ostiense 270/280, gestito da Raoul Monteleoni e Claudia De Dilectis,  non lontano dal quartiere Garbatella e dallo snodo ferroviario di Roma Ostiense. Il secondo è in via Piave 45/47, al centro del triangolo “artistico” formato dalla Galleria Borghese, dal museo Macro e dalle Terme di Diocleziano. Gli store, all’interno di ciascuno dei quali è impiegata una decina di dipendenti tutti under 28, saranno aperti 7 giorni su 7 con orario continuato fino alle 22.

L’offerta. All’interno dei punti di vendita, che si contraddistinguono per l’offerta di prodotti a prezzi bassi tutto l’anno, si può scegliere tra una gamma assortimentale che prevede anche proposte bio e etniche, e pensate per i vegetariani, i vegani, gli intolleranti al lattosio e i celiaci.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome