Pam local: restyling per lo store di Parma

Si rinnova il punto di vendita Pam local di Parma, in Strada Garibaldi 22, a due passi dal Palazzo Ducale e dal Teatro Regio. Si presenta come una rivisitazione, in chiave moderna, delle tradizionali botteghe alimentari del centro: il negozio offre infatti tante eccellenze locali, dop e igp, facilmente individuabili perché segnalate come Prodotti del territorio. Trovano spazio articoli free from, dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, referenze da agricoltura biologica, Veg&Veg, etniche e integrali. Presenti anche soluzioni gourmet, i piatti pronti da gustare al momento o da cucinare, e confezioni monoporzione. Conta su un team di lavoro di dieci persone under 28. Rimane aperto 7 giorni su 7, dalle 8 alle 21.

L’obiettivo di Pam local è sempre stato quello di soddisfare i bisogni di tutti, sia in termini di qualità, che in termini di scelta e di prezzi: dagli studenti universitari ai lavoratori che rientrano tardi la sera, dagli anziani del centro che desiderano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno proprio sotto casa, ai turisti alla ricerca di uno snack o di un pasto veloce per poi proseguire con la visita della città”, commenta Renato Mazzucco, direttore vendite Pam local.

“Con questa riapertura vogliamo stringere un rinnovato patto di fiducia con i parmigiani: Pam local rappresenta infatti un servizio di prossimità che, alla comodità e alla praticità, unisce l’esperienza e la grande offerta di convenienza garantite dall’appartenenza a Gruppo Pam, storica realtà italiana del settore della Grande Distribuzione, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 60 anni di attività”, conclude Francesco Mazzucato, responsabile commerciale Pam local.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome