Pam local si consolida a Firenze

pam local

Pam apre il terzo punto di vendita local a Firenze, dove sono presenti altri due store dell’insegna. L’ultimo negozio è stato realizzato in via Cavour 64/r, in un quartiere a ridosso delle due stazioni ferroviarie più importanti della città e a due passi dal Giardino della Gherardesca. “L’inaugurazione del nuovo Pam local a Firenze ha come obiettivo quello di assicurare un servizio moderno e di qualità a tutte le persone che vivono e lavorano nel centro cittadino - commenta Andrea Zoratti, direttore divisione prossimità di Pam Panorama -Dall’inizio dell’anno sono stati 14 i punti di vendita aperti, per un totale di 57 Pam local distribuiti su tutto il territorio italiano. Ma le inaugurazioni non si fermeranno: entro la fine dell’anno infatti abbiamo previsto 20 nuove aperture a Milano, Torino, Genova, Padova e Roma, rese possibili anche grazie all’impulso delle sempre più numerose aperture franchising”.

 

 

Lo store. Pam local sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21.00. In assortimento trovano spazio piatti pronti, confezioni monoporzione, ma anche prodotti legati alle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio i prodotti biologici, etnici, vegan, per intolleranze. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali dop e igp: Pam local infatti ha creato una solida rete di rapporti con i produttori locali ed è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni.

Il punto di vendita è stato progettato all’insegna del risparmio energetico, con un occhio di riguardo alla limitazione degli sprechi alimentari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome