Pam Panorama è sempre più vegana

pam local

Pam Panorama sviluppa con continuità il progetto Veg&Veg lanciato nei primi mesi del 2015 e annuncia l’ulteriore ampliamento della propria offerta con nuove referenze a base di proteine vegetali. L’assortimento dei punti di vendita Pam e Panorama si arricchisce così di prodotti gastronomici in parte di Agricoltura Biologica e in 10 esemplari appartenenti al marchio commerciale Pam Panorama bio.

Aumenta la varietà anche nel comparto bevande, yougurt e piatti pronti surgelati, per un totale di referenze a base di ingredienti veg che arriva a quota 200 articoli.

“Siamo già al top tra i retailer italiani in questo settore, ma vogliamo migliorarci. Stiamo portando avanti un grande lavoro di analisi e selezione per offrire i migliori nuovi prodotti presenti in commercio. Ad oggi infatti abbiamo l’assortimento più ampio d’ Italia e, dato il continuo incremento della richiesta, prevediamo un ulteriore aumento già a partire dal prossimo autunno”, sottolinea Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome