Pam Panorama lancia l’app Perte Plus

perte plus pam panorama ridotta

È dedicata ai clienti possessori di Carta Per Te l’applicazione mobile Perte Plus appena lanciata da Pam Panorama. L’app propone ai clienti Missioni sempre diverse, sia per tema che per livello di difficoltà, permettendo di accedere a premi e concorsi speciali: ogni mese ci saranno in gioco esperienze legate al mondo wellness e beauty, ingressi a parchi e piscine, lezioni di talent coaching e tante altre proposte originali. Perte Plus offre anche un canale di contatto diretto con il team di customer care interno, una sezione dedicata al reperimento di informazioni sui punti di vendita come per esempio orari, promozioni, contatti, iniziative, e una funzione di digitalizzazione dei coupon (offerte personalizzate sulla base dei comportamenti d’acquisto).

Fulvio Faletra, direttore customer Engagement di Pam Panorama, spiega: “Questo servizio ci permette di  premiare i comportamenti fedeli dei nostri clienti aiutandoli a vivere momenti unici, interamente dedicati a loro. Questo è il primo passo di un percorso evolutivo che mira a costruire uno strumento utile a migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti non soltanto in termini di qualità dei prodotti, ma anche di relazione, in linea con la nostra filosofia de La vita spesa al meglio”.

Roberto Trevisan, responsabile Crm di Pam Panorama, aggiunge: “L’obiettivo è quello di migrare entro il 2020 l’intera  customer base con “attitudine digitale”  sfruttando l'innovazione tecnologica per consolidare il legame con i nostri clienti fedeli”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome