Oltre 60 pagine dedicate a cucina, benessere, viaggi e lifestyle e distribuite in esclusiva ai possessori della Carta Per Te. Pam Panorama fa il restyling al magazine aziendale (con il coordinamento editoriale di Sprim Italia). La rivista, pubblicata con cadenza trimestrale, con una tiratura di 150.000 copie e distribuita in tutti i suoi punti di vendita, avrà un focus diverso per ogni stagione: protagonista del primo numero è il pesce. Saranno presenti interviste con noti esperti in diversi settori: dal nutrizionista allo psicologo, dal blogger allo chef, e varie idee per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, oltre a varie news sul mondo food. Ampio spazio sarà dedicato alle persone: dall’intervista ai fornitori, che racconteranno il loro lavoro e i segreti per ottenere il prodotto che il cliente può trovare a scaffale, alle opinioni di professionisti del benessere e del mondo food.
“Dopo aver festeggiato i nostri primi 60 anni, abbiamo deciso di rinnovare il nostro look con l’obiettivo di essere sempre in linea con le ultime tendenze. Il primo passo è stato quello di trasformare il nostro classico magazine in un “pezzo da collezione”: una rivista da custodire e sfogliare, per lasciarsi ispirare in cucina e, perché no, anche nella vita. Non trattiamo infatti solo argomenti legati al mondo del supermercato, ma spaziamo molto per catturare l’interesse di tutti i nostri clienti” commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama.