Pam Panorama propone il concorso La Fortuna è servita

fortuna è servita pam panorama

Pam Panorama lancia il concorso La Fortuna è servita, attivo fino al 18 luglio, che mette in palio oltre 60 premi instant win e maxi premi finali tra cui 1 settimana per due persone in una capitale europea a scelta tra Londra, Parigi, Madrid e Praga; 10 weekend per due persone in un centro benessere Falkensteiner; 10 estrattori di succhi di frutta e verdura Hot Point.

Modalità di partecipazione. Per partecipare bisogna entrare nel sito dedicato https://lafortunaeservita.pampanorama.it/ e  registrarsi. Per procedere si può cliccare su uno degli otto piatti della tavola imbandita che apparirà per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori di uno dei 64 premi instant win, una gift card Pam Panorama del valore di 50 euro spendibile in tutti i punti di vendita diretti Pam e Panorama.

Ogni utente potrà giocare per un massimo di 2 volte alla settimana mentre i possessori di Carta per Te, la carta fedeltà di Pam Panorama, avranno a disposizione 4 possibilità settimanali. Se, dopo aver cliccato sul piatto, l’utente non avrà vinto, potrà rifarsi immediatamente rispondendo a 2 domande incentrate sull’alimentazione sana, il benessere e le proprietà nutrizionali degli alimenti. In caso di risposta esatta ad entrambe le domande, parteciperà in automatico all'estrazione finale di uno dei maxi premi in palio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome