Pam Panorama: torna il concorso Vinci l’Alaska

Il concorso è organizzato da Asmi, l’ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska, in collaborazione con i supermercati Pam e Pam Panorama

Avventura è il nome di uno dei due viaggi in palio per il concorso Vinci l’Alaska con il salmone selvaggio che Pam Panorama promuove e propone ai suoi clienti. Il concorso è organizzato da Asmi, l’ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska, in collaborazione con i supermercati  Pam e Pam Panorama di tutta Italia e destinato ai consumatori in possesso della carta fedeltà Carta x Te da presentare alla cassa al momento del pagamento. Il sistema acquisirà automaticamente la partecipazione associandolo al codice prodotto. L’iniziativa è attiva fino al 30 settembre. Per partecipare basterà acquistare in uno dei punti di vendita della rete un trancio fresco oppure un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska decongelato di qualsiasi peso.

 

Il viaggio, per due persone, dura 10 giorni e prevede escursioni, giornate dedicate alla pesca, immersioni nell’area del Kenai Fjiords e un’escursione dedicata all’avvistamento degli orsi. Quest’anno il concorso offre l’opportunità di un secondo premio: un week end a Venezia in un hotel a 5 stelle. Il concorso si svolge nell’unico periodo in cui il Salmone Selvaggio dell’Alaska può essere acquistato non congelato, come avviene negli altri mesi dell’anno. Questo, in conseguenza della rigida regolamentazione della pesca vigente in Alaska che, da maggio a settembre, tiene conto delle migrazioni transoceaniche di questi pesci sostenendone la sostenibilità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome