Pam Panorama: un libro per i più piccoli

pam panorama

I piccoli pazienti ricoverati nei reparti di pediatria di alcuni ospedali italiani riceveranno in dono un libro da Pam Panorama, grazie alla collaborazione con la casa editrice Il libro con gli stivali.

Il volume dal titolo Tutto cambia, Matteo!, che sarà distribuito anche in alcune scuole sul territorio italiano, racconta il tema del cambiamento vissuto attraverso gli occhi e le emozioni di un bambino. Il protagonista è Matteo, il ragazzo si trova a vivere delle esperienze che lo porteranno a capire che la vita è fatta di cambiamenti e che senza questi non sarebbe vita.

 

 

L’iniziativa editoriale rientra in un percorso più ampio che Pam Panorama compie per dare il suo contributo ai reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane a cui ha donato beni di prima necessità quali poltrone per triage pediatrico, culle neonatali, mascherine FFP2, camici monouso, igienizzanti, specchi con rotelle, devices per monitoraggio funzioni vitali e Tv Color.

Dominga Fragassi, responsabile marketing Pam Panorama

Comunità e vicinanza sono le parole che accompagnano Pam Panorama in questo anno davvero complicato. Essere presenti nel territorio a noi prossimo, contribuire a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco è il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo -afferma Dominga Fragassi, responsabile marketing di Pam Panorama-. Da questo percorso nasce questo libro che viaggerà nelle tante pediatrie d’Italia, affiancando beni di prima necessità che abbiamo deciso di donare, accompagnando bambine e bambini in difficoltà, si fermerà in tantissime scuole del nostro territorio per permettere riflessioni, pensieri e azioni, sarà un dono per chi non ha mai smesso di essere bambino e di trasformarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome