Un nuovo prodotto editoriale si affianca (e si allinea in termini di standard editoriali) agli altri già sul mercato: è Pam Panorama Magazine. Trimestrale, distribuito gratuitamente nei punti di vendita Pam e Panorama ai possessori di Carta per perTe, carta fedeltà di Pam Panorama, è al secondo numero nel mese di aprile.
Potrà ritirare il magazine cartaceo nei punti di vendita diretti Pam e Panorama (non in quelli in franchising né i Local) solo il detentore di carta fedeltà. La tiratura è di 270.000 copie.
Obiettivo del nuovo magazine è “rafforzare il legame di fiducia con chi, ogni giorno, sceglie Pam e Panorama per la propria spesa quotidiana, offrendo utili suggerimenti per valorizzare le scelte di consumo”.
Un magazine con molti argomenti
Nato sull’esempio dei free press dei paesi anglosassoni, la nuova rivista propone articoli dedicati a temi come cucina, gusti, tendenze dell’alimentazione, benessere, bellezza e tempo libero: e poi ricette, approfondimenti su alimenti e varietà stagionali, indicazioni su abbinamenti tra cibo e vino, suggerimenti su viaggi e vacanze accompagnate da focus su specialità gastronomiche tipiche locali, consigli in chiave benessere.
All’interno del Magazine, anche una sezione dedicata ai prodotti a marchio Pam Panorama. Il Magazine sarà disponibile anche in versione digitale, scaricabile gratuitamente dal nuovo sito www.pampanorama.it.
“Abbiamo creato uno strumento capace di dare valore aggiunto per i nostri clienti, offrendo loro un contenitore di semplice fruizione ricco di informazioni utili e pratici consigli, che li possa aiutare nello sviluppare una consapevolezza ulteriore in fase di acquisto” è il commento di Michela Airoldi, responsabile marketing di Pam Panorama.