Pam progetta uno store a Castel San Pietro Terme

Pam

Sarà aperto, secondo le previsioni, nella seconda metà dell’anno il nuovo supermercato Pam, in via Emilia Ponente, a Castel San Pietro Terme (Bo). Il punto di vendita proporrà la tradizionale offerta dell'insegna con banchi serviti di macelleria e pescheria, gastronomia, panetteria, parafarmacia. Completeranno l'offerta il reparto bio e senza glutine e l'area per i prodotti etnici.

Questo punto di vendita potrà contare sugli asset portanti della nostra insegna - afferma Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama - ossia l’italianità, la qualità dell’assortimento e la relazione quotidiana con i clienti, che viviamo con entusiasmo e passione. Si tratta di un piano di riconversione, che testimonia come Pam sia in prima linea nello sviluppo dei territori, nel supporto all’economia locale e, non ultimo, anche all’occupazione”.

Questa struttura, secondo quanto aggiunge Faletra, rientra nelle iniziative di sviluppo e riammodernamento della rete. “Prevediamo – aggiunge - nel prossimo triennio, di investire circa 100 milioni di euro l’anno. Il negozio Pam di Castel San Pietro Terme andrà ad arricchire ulteriormente la nostra presenza sul territorio bolognese, che ad oggi annovera 14 punti di vendita Pam local e 3 supermercati Pam” .

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome