Pam ridisegna il format iper Panorama

pam panorama

L’ipermercato Panorama di Sassuolo (Modena) si rifà il look e riapre oggi dopo i lavori di ristrutturazione, di ripensamento dell’area di vendita e revisione del settore dedicato al non food che ora ospiterà proposte a tema, primo fra tutti il Natale.
Il nuovo format offre più spazio per il food, in modo particolare al mondo dei freschi con la frutta e verdura di stagione, soprattutto quella locale e da agricoltura biologica; nuovi spazi per i prodotti freschi, a libero servizio e a banco, un’area salute e benessere, una cantina dedicata ai vini e alle birre speciali e un’offerta non food ridisegnata, incentrata sul concetto di stagionalità all’interno della quale trovare tante proposte a tema. Sono presenti anche macelleria e pescheria assistita.

L’attenzione alla salute e al benessere. All’interno delle corsie, un’ampia zona è dedicata ai prodotti pensati per la salute e al benessere, per gli amanti del mondo vegetale che fanno parte di Veg&Veg, il progetto sviluppato con l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa anche a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano.
A questi si aggiungono i prodotti della nuova linea Pam Panorama Semplici e Buoni, composta da diverse tipologie di prodotti pensati per soddisfare bisogni specifici: oltre ai cibi gluten free, adatti a soddisfare le esigenze dei celiaci e di tutti coloro che vogliono escludere dalla loro alimentazione il glutine, ci sono i cosiddetti “meno grassi” per chi è alla ricerca di alimenti light da gustare all’interno di un pasto che non appesantisca, gli articoli “senza zuccheri aggiunti”, pensati per ritrovare il dolce equilibrio di un’alimentazione sana e semplice, i “ricchi di fibre” che aiutano a stare bene e a mantenere il naturale equilibrio, regolando l’assorbimento di zuccheri e grassi e i “funzionali”, utili per il corretto funzionamento del proprio organismo come ad esempio i probiotici, i drink anticolesterolo con steroli vegetali e il latte alta digeribilità adatto alle persone intolleranti al lattosio. A completamento dell’area, un ampio spazio parafarmacia.

Il non food. Il settore non food ospita anche un corner Blue Kids, il marchio di Coin pensato per la moda bimbo, l’angolo Amici Animali, dove trovare tutto il necessario per gli amici a 4 zampe ed un corner ottico, pensato per tutte le esigenze legate alla vista.
“Con questo importante intervento di ristrutturazione abbiamo voluto essere ancor più vicini alle esigenze dei nostri Clienti – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama – “Il formato iper va ripensato perché le esigenze e le modalità di fare la spesa sono cambiate. Quello di Sassuolo è solo il primo di una serie di interventi di restyling che realizzeremo in molti dei punti di vendita della rete Panorama”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome