Pam a Milano con un nuovo store Local

Pam local
Si tratta del quinto store dell'insegna nel capoluogo lombardo e il 48esimo in tutta Italia. Il piano di sviluppo prevede ulteriori 20 aperture nel corso dell'anno

Pam punta sul format Local alimentando la propria rete vendita con i negozi di prossimità. Nel capoluogo lombardo Pam apre, a  pochi mesi dall’apertura del  Pam local di Via Settembrini, un nuovo negozio, realizzato  a Porta Vittoria 56. È il 48° punto di vendita italiano del format. Lo store si trova in una zona residenziale, protagonista di un’importante riqualificazione che ha visto l’apertura di nuovi negozi, ristoranti e locali alla moda. Sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 con un’offerta che prevede anche piatti pronti per chi pranza fuori casa o esce tardi dal lavoro e prodotti in linea con le ultime tendenze food come quelli bio, etnici, vegetariani e vegani. Una grande attenzione, inoltre, è riservata anche a chi soffre di intolleranze alimentari quali glutine e lattosio.  In assortimento trovano spazio molte referenze DOP e IGP.

“La comodità, la velocità e la convenienza di Pam local sono caratteristiche importanti per un negozio di prossimità, specialmente nelle grandi città come Milano dove la vita segue ritmi frenetici - commenta Andrea Zoratti, direttore divisione prossimità di Pam Panorama - Ad oggi i punti di vendita attivi nel capoluogo lombardo sono 5 ma, entro la fine dell’anno, il numero aumenterà: è previsto infatti un importante piano di sviluppo che porterà all’apertura di circa 20 nuovi Pam local in tutta Italia. Prosegue inoltre con successo la formula del franchising che oggi conta già una decina di strutture: la prossima inaugurazione sarà per la fine di questa settimana a Padova”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome