Panorama dona 19mila euro per la Telemedicina

pam panorama donazione
L’assegno simbolico è stato consegnato alla Divisione di Pneumologia Pediatrica dell'ospedale Regina Margherita di Torino a sostegno del progetto Telemedicina

Panorama raccoglie e dona 19.704 euro destinati all’Ospedale Regina Margherita di Torino. L’assegno simbolico è stato consegnato, all’interno dell’ipermercato dell'insegna di San Mauro Torinese, alla Divisione di Pneumologia Pediatrica dell'ospedale Regina Margherita di Torino a sostegno del progetto Telemedicina. L’iniziativa è stata lanciata per consentire di curare a distanza, senza necessità di ricovero, i piccoli pazienti ospitati affetti da patologie respiratorie croniche.

La somma è stata raccolta grazie a un’attività, lanciata a maggio 2015 e conclusasi il 31 dicembre scorso: parte dell’importo speso dai clienti dell’ipermercato per acquistare i prodotti a marchio delle linee Pam Panorama, Fresche Bontà ed I Tesori, è stato devoluto per finanziare il progetto dell’ospedale torinese.

La consegna è avvenuta per mano del direttore del punto di vendita di San Mauro Torinese, alla presenza del direttore sanitario del presidio ospedaliero Regina Margherita Vinicio Santucci, del direttore della struttura complessa pneumologia, Elisabetta Bignamini, e della direzione di Pam Panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome