Parah consolida lo sviluppo all’estero e investe sulla Corea del Sud

Corner showroom Parah 2
Parah prosegue il progetto d’internazionalizzazione continuando a investire in Paesi come la Corea del Sud, e in Iran, Qatar, Kuwait, Arabia Saudita

Parah, insegna di beach wear, intimo e accessori, attiva con più di 800 punti di vendita tra Italia ed estero, prosegue il progetto d’internazionalizzazione continuando a investire in Paesi come la Corea del Sud. “Siamo attivi in questo territorio da un paio di anni, con risultati molto positivi attraverso un accordo di licenza del marchio Parah con la società CJ O Shopping, importante realtà sud Coreana alla quale abbiamo affidato la produzione e distribuzione delle nostre collezioni Parah lingerie” dichiara Andrea Rienzo, rappresentante della famiglia fondatrice e merchandiser di Parah che aggiunge “Lo straordinario Linea Parah sud Corea Showroom Tortona 14successo di vendite ottenuto attraverso uno dei principali canali televisivi nazionali ha spinto Parah ad investire nel breve periodo nell’apertura di diversi corner shop in Corea del Sud.  Ci impegniamo per rispondere e soddisfare al meglio le richieste di questa importante fascia di acquirenti, che ha sensibilità ed esigenze diverse da quelle europee”.

L'azienda si sta concentrando anche su altri paesi, ad esempio nella zona del medio oriente in Iran, Qatar, Kuwait e Arabia Saudita. Per quanto riguarda Europa e Russia, ci sono trattative in corso per potere essere presenti, a partire dalla primavera estate 2017, in vari department store come ad esempio al KaDeWe di Berlino. Parah, in Germania, ha già attivato alcuni progetti come quello che ha visto la realizzazione dello spazio dedicato al brand nello store Steffi a Monaco. In Spagna l’azienda prosegue lo sviluppo dei corner all'interno di El Corte Inglés, sia nel reparto lingerie che beachwear.

Ma anche in Italia si investe per lo sviluppo della rete e la diffusione del marchio grazie alla prosecuzione del progetto Corner Shop Parah, che nasce con l’obiettivo di migliorare la visibilità del brand all’interno dei negozi con pareti personalizzate e una serie di servizi aggiuntivi messi a disposizione dall'azienda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome