Parfois (women fashion&accessories) vuole rafforzarsi in Italia

Parfois, la catena portoghese di abbigliamento/accessori e calzature, vorrebbe replicare l'escalation della Spagna dove ha aperto in pochissimi anni 250 punti di vendita. Lo ha detto Marco Almeida, responsabile sviluppo internazionale della catena, al Mapic Italy

Marco Almeida, responsabile sviluppo rete internazionale di Parfois, è uno dei retailer protagonisti della prima edizione di Mapic Italy insieme alla svizzera Tally Weijl e a Tiger Italia. Parfois è una catena di negozi specializzati in moda e accessori (borse in primis) per un target femminile (ragazza/donna giovane), nata in Portogallo nel 1994 per idea di Manuela Medeiros, molto sviluppata in Spagna dove ha aperto 250 negozi, e per ora poco presente in Italia dove ha solo 4 punti di vendita, a Roma-Stazione Termini e via del Corso, a Milano Malpensa, a Firenze nella stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, e a Marcon-Venezia nel centro commerciale Valecenter.
La presenza di Almeida al convegno di apertura di Mapic Italy, la prima edizione di un format specializzato nel retail real estate e nei centri commerciali in particolare, è sintomatica di un interesse rafforzato verso il mercato italiano, e in particolare verso le galleria dei centri commerciali.

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