Parte il marketing natalizio per le Gss dell’elettronica

Le festività natalizie diventano anche quest’anno sinonimo di iniziative promozionali per le Gss dell’elettronica, che attraverso nuovi volantini e campagne di comunicazione lanciano le loro strategie di marketing.
Trony, ad esempio, ha dato avvio ad un “Buon Natale Sottocosto”, proponendo dal 12 al 21 dicembre una selezione di offerte inserite all’interno di una campagna multicanale e dalla grafica rinnovata, che punta a veicolare un’immagine più trendy del marchio.
MediaWorld sceglie invece di rendere disponibile per tutti i clienti, dal 9 al 19 dicembre, la consegna standard gratuita dei prodotti acquistati sul suo sito, con una strategia che pone dunque al centro l’esperienza d’acquisto.
Unieuro, dal canto suo, oltre al volantino “I love Natale a tasso zero”, con prodotti scontati dal 9 al 24 dicembre, propone un calendario dell’Avvento dove tutti i giorni, fino alla Vigilia, viene svelata un’offerta speciale, valida esclusivamente per il giorno successivo.
Anche Expert, infine, punta per lo stesso periodo di validità su “Tanti sconti e felice tasso zero”, con pagamento in 10 mesi a Tan fisso 0% e Taeg 0%. In regalo inoltre una macchinetta Lavazza Minù con spesa superiore a 500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome