Payback avvia una nuova promozione con Carrefour e Esso

tessera-payback_0
I clienti che possiedono una carta fedeltà Payback potranno accumulare punti extra facendo un solo rifornimento alla Esso ed una sola spesa in un negozio Carrefour

Payback, programma fedeltà che consente di accumulare punti con un’unica carta presso più partner, fa fronte comune con Esso e Carrefour e inaugura una nuova promozione, attiva fino al 5 giugno.

Come partecipare. I 9 milioni di clienti che possiedono una carta fedeltà Payback potranno accumulare punti extra in omaggio sulla propria carta. Basterà fare un solo rifornimento alla Esso ed una sola spesa in un negozio Carrefour per ricevere un bonus di 1000 punti ed ottenere fino a 5 euro di buono sconto. La promozione sarà valida con un rifornimento di almeno 20 litri di carburante presso un stazione di servizio a marchio Esso aderente al programma e con una spesa minima di 20, 40 o 60 euro rispettivamente presso un Carrefour Express, Carrefour Market o presso un Ipermercato Carrefour. I titolari della carta Payback dovranno presentare alla cassa, prima del pagamento, la loro tessera e potranno accedere alla promozione per una sola volta. I punti omaggio verranno accreditati direttamente sulle carte fedeltà dei consumatori entro il 17 giugno.  Per ulteriori informazioni e dettagli sull’iniziativa è possibile consultare il sito www.payback.it.

Payback Italia. È una compagnia del Gruppo American Express e coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome