Payback firma un accordo con Hertz

La società del Gruppo American Express, Payback, sigla un accordo con il player del settore dell’autonoleggio Hertz.  Con l’ingresso all’interno del programma di loyalty, Hertz offre ai clienti che usufruiscono dei suoi servizi la possibilità di accedere a sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti di tutti gli altri partner della coalizione.

I possessori di una carta Payback potranno dunque noleggiare con Hertz a condizioni particolarmente vantaggiose e accumulare fino a quattro punti fedeltà per ogni euro speso. Inoltre, fino al 30 novembre, i clienti Hertz hanno la payback hertzpossibilità di partecipare alla promozione di lancio, che prevede doppi punti Payback su ogni noleggio in Italia e all’estero.

L’accordo, così come sottolinea l’amministratore delegato di Payback, Luca Leoni, consente al programma di loyalty di entrare nel mondo dell’autonoleggio. Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz italiana, sottolinea: “In futuro sarà possibile creare numerose sinergie e interessanti attività promozionali tra i vari partner, per offrire ai nostri clienti vantaggi sempre più tangibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here