Payback, novità nel catalogo premi

Sono più di 200 le idee regalo che Payback ha scelto per il suo nuovo catalogo premi, rappresentative di cinque grandi mondi merceologici: casa-cucina, sport-viaggi- tempo libero, high tech-bellezza, moda-accessori, bambini.

Tra le novità: diffusore audio Vibe Tribe 20 Watt di potenza e con Bluetooth 4.0, utilizzabile anche come viva-voce; orologio gps Garmin per misurare la frequenza cardiaca durante la corsa o la quantità di calorie bruciate; smartphone LG Bello 8 Gb di memoria espandibile e tastiera smart.

I punti Payback si possono utilizzare come buoni sconto per un risparmio immediato alle casse di Carrefour ed Esso, sull’abbonamento Mediaset Premium, o per l’acquisto di un volo Alitalia grazie a e-coupon che valgono fino a 250 euro. Il cliente può trasformare i punti raccolti in donazioni alle onlus Save the Children, Susan G. Komen Italia o Fondazione ANT Italia Onlus.

Il nuovo catalogo è disponibile nella versione cartacea presso i distributori Esso, i supermercati Carrefour, i punti di vendita di telefonia a insegna 3 e le filiali Bnl, e nella versione digitale scaricabile o sfogliabile su www.payback.it/premi o all’interno dell’App ufficiale Payback.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here