Payback supera la soglia dei 10 milioni di carte attive

Novità al vertice di Payback Italia, società del Gruppo American Express: Luca Leoni, vicepresidente e amministratore delegato, entra nel Global Loyalty Coalition Executive Team, nomina che permetterà a Leoni di partecipare attivamente alla definizione dei programmi di Coalition Loyalty a livello internazionale.
Dopo poco più di due anni di attività sul mercato italiano, Payback comunica di aver superato la soglia di 10 milioni di carte attive, con un valore totale dei punti emessi dai partner della coalizione che ha oltrepassato gli 80 milioni di euro.

Payback è rimasta l'unica grande realtà italiana specializzata nei sistemi di "loyalty multipartner", cioè i programmi fedeltà costruiti con la sinergia di più carte fedeltà monomarca. A Payback aderiscono diverse aziende del largo consumo e dei servizi: oltre ai partner fondatori (Carrefour, Esso, 3, Mediaset Premium, American Express, Bnl e Carrefour Banca) partecipano al programma anche Alitalia, Mondadori e, da poche settimane, GrandVision e Sorgenia. Con Payback si accumulano punti anche per acquisti online su oltre 60 siti di eCommerce, tra cui eBay, Booking.com, Zalando e Groupon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome