Penny Market food donor della campagna #NonCiFermaNessuno

penny market e banco alimentare

Torna, per il sesto anno, la campagna sociale #NonCiFermaNessuno, grazie alla quale gli universitari italiani donano 10.000 pasti completi  al Banco Alimentare messi a disposizione dal food donor Penny Market Italia.

Il progetto motivazionale universitario, ideato da Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia,  si sviluppa attraverso vari canali: un tour nelle principali università italiane; una community online; una serie di SchoolDay destinati agli studenti delle scuole superiori; un laboratorio permanente dei linguaggi di comunicazione; attività solidale per chi vive il disagio alimentare; una serie di eventi speciali destinati al mondo giovanile.

Le novità di questa nuova edizione saranno presentate a Milano dallo stesso Luca Abete, dal presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus, Bruno Bianchini, dal direttore marketing strategico di Penny Market Italia, Giovanni Bruno.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteB2Cheese
Articolo successivoQui Discount aderisce a Italy Discount
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome