Penny Market potenzia la rete in Toscana

insegna Penny market

Si espande la rete vendita di Penny Market che in Toscana apre il suo 77esimo store, il 366esimo in Italia. Questa apertura fa parte del progetto di espansione dell’insegna all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 167 milioni di euro per il biennio 2018-2019. Il punto di vendita, che propone il nuovo concept Ambiente 3.0, si trova a Pisa, in via Bargagna, ad angolo con via Frascani.

Ampio spazio è dato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per freschissimi salumi e formaggi, pane fresco, preparato durante tutto l’arco della giornata, e la cantina dei vini, con circa 100 tipologie in assortimento. All’interno del negozio è presente anche la macelleria e il banco gastronomia. La struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive che conferiscono all’edificio caratteristiche di isolamento termico per una maggior efficienza energetica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome