Penny Market premia lo sport con Penny, Partenza e Vinci!

penny market penny partenza e vinci

Penny Market ha deciso di lanciare, in collaborazione con il Coni, l’iniziativa Penny, Partenza e Vinci!, alla quale possono partecipare tutte le associazioni sportive dilettantistiche appartenenti alle Federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva o discipline sportive associate, aderenti al Coni nelle province in cui è presente la rete dei negozi Penny Market.
L’iniziativa è partita il 1 settembre e si concluderà il 2 novembre. “Il progetto ribadisce il ruolo non solo economico ma anche sociale del nostro marchio” ha dichiarato il country manager di Penny Market Italia, Miodrag Borojevic. “I nostri store hanno la funzione di negozio di prossimità garantendo non soltanto un’ampia gamma di prodotti di alta qualità ma inserendosi nel tessuto sociale del quartiere, promuovendo a livello locale azioni di corporate social responsibility. Penny, Partenza e Vinci! si inserisce proprio in una prospettiva di sostenibilità sociale e di vicinanza al territorio in cui operiamo”.

Il sostegno dei consumatori. Associati e famiglie potranno sostenere la propria associazione o società sportiva preferita ritirando i bollini in tutti punti di vendita Penny Market ogni 15 euro di spesa con Penny Card e portando i bollini direttamente al proprio centro sportivo. Sarà inoltre possibile dare 1 extra voto on line su www.penny-partenza-vinci.it.

I premi in palio. L’iniziativa mette in palio un montepremi complessivo di 270.000 euro come contributo al rinnovo delle podio penny marketattrezzature dei centri sportivi. Tra le associazioni partecipanti le prime 3 più votate a livello nazionale riceveranno un super premio del valore di 20.000 euro, 15.000 euro e 10.000 euro. Inoltre vinceranno un contributo economico di 3.000 euro le 75 associazioni più votate presenti nelle province dei punti di vendita Penny Market.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here