Penny Market rilancia la linea Fior di pasta

Restyling per la linea a marchio privato Fior di pasta di Penny Market. L’assortimento si compone di 35 referenze ed è destinato a svilupparsi

Restyling per la linea a marchio privato Fior di pasta di Penny Market. L’assortimento si compone di 35 referenze ed è destinato a svilupparsi ulteriormente nei prossimi mesi con l’inserimento di prodotti freschi come sughi, pasta liscia e ripiena, gnocchi e lasagne. La linea comprende vari formati che spaziano dai classici bucatini alle tradizionali pappardelle all’uovo fino alla nuova pasta integrale che, grazie alle fibre, unisce la tradizione al benessere.

 

In occasione del restyling, Penny Market ha ideato un nuovo logo riportante un mulino, da sempre simbolo di tradizione e dell’esperienza che solo i maestri pastai italiani possono vantare. Inoltre, il riconoscimento a scaffale è reso più facile grazie alla diversificazione dei codici cromatici legati alle singole tipologie di pasta: marrone per la pasta integrale, blu per quella di semola e giallo per la varietà all’uovo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome