Penny market rilancia la linea La Buona Pasticceria

È stata completamente rivista la linea di prodotti dolciari a marchio di Penny market La Buona Pasticceria realizzati in Italia

È stata completamente rivista la linea di prodotti dolciari a marchio di Penny market La Buona Pasticceria  realizzati in Italia con materie prime di alta qualità. Le ricette sono state rivisitate eliminando l'olio di palma e utilizzando cacao certificato Utz.

Attualmente l’assortimento si compone di oltre 50 item e si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi con prodotti che seguono i trend di mercato, come l’integrale.

Il brand è stato ridisegnato in favore di un maggiore impatto emozionale. Per l’intera gamma è stato infatti studiato un restyling per esprimere in maniera chiara ed efficace i plus dei singoli prodotti.

Sono stati differenziati cromaticamente i layout per ciascuna subcategoria: giallo per i biscotti frollini, azzurro per le merende e rosso per i dessert e la piccola pasticceria, per comunicare la segmentazione dell’offerta. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome