Penny Market si consolida a Milano

Penny Market Milano

Nel capoluogo lombardo l’insegna potenzia la presenza inaugurando un punto di vendita, l’undicesimo in città, situato in viale Monza 35. Lo store Penny Market si sviluppa su un’area di circa 1300 mq ed è costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità, che caratterizzano Penny Market Italia. Il supermercato si estende su pianta irregolare e presenta come primo reparto l’ortofrutta, si prosegue con il reparto bake off e la gastronomia take away. Presente anche la macelleria.

L’offerta comprende circa 2.070 referenze. L’assortimento è suddiviso secondo le categorie di utilizzo del consumatore: il mondo dolciario e della colazione, i prodotti “basic” come olio e farina, il mondo dei primi piatti come pasta e condimenti, il mondo delle bibite e del vino, i latticini e i salumi e i prodotti freschi come pane e gastronomia. L’impegno per la valorizzazione dei localismi si traduce con la presenza dei prodotti di quasi 50 fornitori lombardi.

Occupazione e valorizzazione dei produttori del territorio, insieme ad un approccio sostenibile, sono quindi gli asset imprescindibili di Penny Market anche per il nuovo punto di vendita di Milano –sottolinea l’azienda-. Una spesa conveniente e di qualità sotto casa, una rete di negozi che porta direttamente in tavola il meglio dei prodotti 100% Italiani di cui l’insegna va fiero”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome