Penny Market si consolida in Puglia

Il Gruppo Rewe potenzia la presenza dell’insegna Penny Market in Puglia dove apre il 47esimo store. Il punto di vendita si trova a Bisceglie

Il Gruppo Rewe potenzia la presenza dell’insegna Penny Market in Puglia dove apre il 47esimo store. La struttura si trova a Bisceglie in via Bovio 324/326. L’edificio che ospita il secondo Penny della città nasce lungo l’arteria stradale principale che collega Bisceglie alla vicina Trani, denominata via Giovanni Bovio (ex SS16). Questa apertura, insieme alle altre 20 previste per quest’anno, fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 167 milioni di euro tra il 2018 e il 2019.

La struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive che conferiscono all’edificio caratteristiche di isolamento termico per una maggior efficienza energetica. Lo store dà spazio ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, dispone della cantina dei vini, con circa 100 tipologie in assortimento, dei banchi di macelleria e gastronomia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome