Penny Market sostiene il Centro Sportivo Italiano

L’iniziativa Penny, Partenza e Vinci! Vede fianco a fianco l’insegna Penny Market e il Centro Sportivo Italiano per promuovere lo sport

L’iniziativa Penny, Partenza e Vinci! Vede fianco a fianco l’insegna Penny Market e il Centro Sportivo Italiano per promuovere lo sport e offrire un supporto alle associazioni sportive dilettantistiche del territorio. Il via alla seconda edizione è fissato per il 7 settembre e proseguirà fino all’8 novembre. Per questa seconda edizione Penny Market ha deciso di alzare il montepremi per un totale di 279mila euro di contributo economico stanziato a favore delle realtà territoriali che non hanno i mezzi necessari per svolgere le loro attività quotidiane per la promozione dello sport giovanile. L’amministratore delegato di Penny Market Italia, Gotthard Klingan, spiega: “Abbiamo stanziato una somma maggiore al fine di promuovere, a livello locale, azioni di corporate social responsibility che vadano incontro alle vere esigenze dei cittadini, sostenendo le associazioni sportive dilettantistiche che si impegnano ogni giorno per avvicinare i giovani al fantastico mondo dello sport”.

Ogni 15 euro con Penny Card si otterrà una bustina contenente tre card dei Looney Tunes e una medaglia Penny Partenza e Vinci da consegnare all’associazione preferita. È sufficiente accedere al minisito www.penny-partenza-vinci.it e compilare l’apposito form di registrazione con le informazioni richieste. Le associazioni sportive, grazie alla app/minisito “Penny Partenza e Vinci!” potranno scansionare le medaglie per ottenere i propri punti. Le medaglie di colore rosso valgono un punto mentre quelle di colore oro, più difficili da trovare, 50 punti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome