Penny Market sostiene la Community #Noncifermanessuno

penny market dona un sorriso 1
L’insegna, patrner del Banco Alimentare, regalerà un pacco di riso per ogni interazione degli utenti/studenti registrati al sito della Community

Il progetto #Noncifermanessuno, ideato da Luca Abete, ha l’obiettivo di fornire una porzione di riso per ogni interazione dei clienti sul sito della Community #Noncifermanessuno. Banco Alimentare ne è partner e da quest’anno gode del sostegno di Penny Market che lancia l’iniziativa Dona un SorRISO!. L’insegna regalerà, infatti, un pacco di riso per ogni interazione degli utenti/studenti registrati al sito della Community. L’obiettivo del progetto ideato nel 2014 è raggiungere 15.000 kg di riso, pari a 150.000 porzioni.

“Questo progetto nasce dalla voglia di motivare e spronare i giovani d’oggi per permettergli di affrontare al meglio le difficoltà e penny market dona un sorriso 2realizzarsi non solo a livello universitario ma anche personale. - afferma Luca Abete - Come tutti gli anni mi impegnerò per donare loro il giusto entusiasmo e sono sicuro che tutti i ragazzi, a loro volta, si impegneranno per donare un SorRISO! con Penny Market. È bello sapere che ci sono aziende in Italia che non solo credono in noi ma si impegnano anche per dare un contributo concreto alle persone meno fortunate”. Il CFO di Penny Market Italia, Roberto Fagnani, aggiunge: “Da diversi anni sosteniamo con molte iniziative, sia locali che nazionali, il Banco Alimentare e questo progetto non solo ci è sembrato da subito in linea con i valori del nostro marchio ma ci permette anche di contribuire alla crescita sociale del nostro Paese.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome