Percassi accelera lo sviluppo di Lego

lego_store-2
Potrebbe essere inaugurato a metà novembre il quinto store dell'insegna sul territorio italiano. Il negozio dovrebbe essere realizzato in piazza San Babila a Milano

Non si arresta lo sviluppo di Lego sul territorio italiano. Dopo aver inaugurato il primo store all’interno del nuovo Arese Shopping Center, a cui sono seguite le aperture di Marcianise, nel Centro Commerciale Campania, di Bergamo a Oriocenter e a Grugliasco (To) al centro Le Gru, l’insegna, gestita in Italia dal gruppo Percassi, inaugura una nuova struttura nel cuore di Milano, in piazza San Babila, nei locali precedentemente occupati da un istituto di credito. Si tratta di una struttura estesa su una superficie di 280 metri quadrati, sviluppata su due livelli.

Servizi e offerta. All’interno dello store sono stati inseriti nuovi elementi digital come il Lego Minifigures Scanner  che consente di scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. C’è anche la Digibox grazie alla quale sarà sufficiente prendere una scatola di un playset Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.  All’interno del Lego Store di Milano, inoltre, sarà presente il Pick a Brick più grande d’Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Non mancherà Build a mini con cui si potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti. Infine, saranno in vendita i prodotti della linea Lego Creator Expert e prodotti esclusivi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome