PetStore Conad si espande in Sardegna

petstore conad cagliari
Dopo il lancio del nuovo format lo scorso settembre a Nuoro, Conad del Tirreno conferma il programma di sviluppo nell'isola. L'insegna fa il suo ingresso a Cagliari e Sassari

Dopo il lancio del nuovo format lo scorso settembre a Nuoro, Conad del Tirreno conferma il programma di sviluppo in Sardegna. A Cagliari è stato inaugurato il secondo PetStore Conad nella regione, realizzato in via Santa Maria Chiara 157, in posizione strategica vicino ai Superstore Conad di Via dei Valenzani e Via Jenner, e entro la fine di marzo è prevista una terza apertura a Sassari.

Lo store, che si aggiunge ai 14 già aperti in altre città italiane, ha una superficie di 250 mq, dà petstore conad cagliari 1lavoro a 4 persone ed è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.30. Propone circa 3.800 referenze e offre vari servizi: consigli per la cura e il benessere degli animali, l’entrata libera per gli amici animali, un angolo ristoro per cani, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali.

Carlo Argiolas, socio Conad del Tirreno e già proprietario anche dei due Conad Superstore di Cagliari in Via Jenner e di Via dei Valenzani, sottolinea: “Miglioriamo e personalizziamo costantemente il servizio, dando al cliente una possibilità in più per scegliere le insegne Conad, sostenendo al contempo i consumi”.

All’apertura dei PetStore Conad è legato un accordo con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, che riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali (tra le quali Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane) e che consente ai clienti di aiutare concretamente gli animali più sfortunati.

In ogni PetStore Conad, la Federazione avrà l’opportunità di inserire dei corner per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome