P&G: nuova campagna di couponing digitale insieme a Klikkapromo

PG_Klikka-prProcter & Gamble e la piattaforma di couponing 100% digitale rinnovano il sodalizio annunciando l’avvio di un nuova campagna che si aggiunge alle leve del piano promozionale dedicato a Le Stelle del Pulito. L’iniziativa coinvolge le 5 marche leader per la Pulizia della Casa di P&G – Ambi Pur, Fairy, Mastro Lindo, Swiffer e Viakal - e fa seguito alla prima campagna, lanciata lo scorso settembre.

Scaricando l’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, o accedendo al sito www.klikkapromo.it, è possibile scaricare oltre 60 euro di coupon digitali, che saranno convertiti in crediti spendibili sui circuiti di spesa proposti dalla piattaforma, a fronte dell’acquisto del prodotto e del caricamento della prova d’acquisto.

A disposizione degli utenti, cinque coupon con meccanica di acquisto singolo, dedicati alle singole marche, e 4 coupon dai tagli di 2 e 3 euro, volti ad incentivare l’acquisto combinato tra i brand coinvolti nell’iniziativa Le Stelle del Pulito. Tra le attività in programma, anche un concorso che mette in palio 6 buoni spesa da 10.000 Euro per arredare la propria casa. Durante la campagna di couponing, l’acquisto di 3 prodotti consentirà di completare il coupon ad acquisto multiplo e, allo stesso tempo, di partecipare alla manifestazione a premi di P&G.

I coupon saranno scaricabili fino a fine aprile dai canali web e mobile di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte e, nel mese di marzo, anche all’interno delle principali fermate della metropolitana di Milano, grazie ad un campagna out-of-home interattiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome