PittaRosso apre uno store ad Arese

Pittarosso entrata store
Per festeggiare la nuova apertura, PittaRosso propone sconti dal 40 al 60% su una selezione di articoli fino al 1° maggio. Si tratta del 33esimo store in Lombardia

Tre le proposte commerciali del nuovo Il Centro di Arese, nato sull'area del vecchio stabilimento produttivo dell'Alfa Romeo, c’è anche PittaRosso che propone uno spazio di 1.200 mq, il 33esimo in Lombardia.  Il nuovo punto di vendita si presenta con un format pensato a misura di famiglia: al suo interno è presente un’area dove poter far giocare i bimbi e il Punto Mamma, uno spazio attrezzato di tutto il necessario per accudire il proprio bambino. Inoltre è presente un corner Geox. Per festeggiare la nuova apertura, PittaRosso propone sconti dal 40 al 60% su una selezione di articoli fino al 1° maggio. Per il nuovo store sono state effettuate otto nuove assunzioni.

“L'apertura del nuovo punto di vendita di Arese rappresenta un momento significativo nella nostra strategia di espansione - afferma Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso - Consolidiamo la presenza in un'area già fortemente presidiata, certi del fatto che esistono i migliori presupposti per proseguire lungo la traiettoria di crescita che abbiamo fin qui sperimentato. Il piano di espansione dell’insegna prevede per il 2016 oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome