PittaRosso crea la linea dedicata ai Grandi Numeri

PittaRosso
La Linea Grandi Numeri propone dal 42 al 44 per le calzature femminili, dal 47 al 50 per l’uomo e sarà esposta in 100 store in spazi dedicati

PittaRosso, acquisita nel 2011 da 21 Investimenti gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e attiva con 174 store , ha creato la linea dedicata ai Grandi Numeri: dal 42 al 44 per le calzature femminili, dal 47 al 50 per l’uomo. La nuova linea propone 11 creazioni in pelle rigorosamente Made in Italy, di cui 6 per la donna e 5 per l’uomo, che saranno presenti in 100 punti di grandi numeri pittarossovendita PittaRosso tra Italia, Francia, Slovenia e Croazia, esposti in spazi dedicati.
Completano la linea specifica alcuni modelli delle normali collezioni donna, uomo e sport, che in tutti i negozi della rete, oltre alla numerazione classica, sono proposti anche in versione extra; in tal caso l’esposizione è all’interno delle normali aree espositive e la maxi taglia si riconosce grazie alla presenza di un bollino giallo sul fronte della scatola.

All’interno del sito www.PittaRosso.com verrà creata un’apposita Gallery Grandi Numeri e tutti i clienti potranno scrivere a grandinumeri@pittarosso.com per pittarosso grandi numeririchiedere info e dare suggerimenti.

PittaRosso in cifre. L’insegna si è sviluppata in tutta Italia e da qui in Europa. Ora, con la nuova proprietà, nel gennaio 2015 l’azionista di maggioranza è divenuto Lion Capital, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America. Il gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 300 milioni di euro. Gli investimenti dal 2011 ad oggi sono stati di 80 milioni, di cui 30 milioni nel solo anno 2015. L’obiettivo di PittaRosso è di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome